Al momento stai visualizzando 03.11.16 Fuori dalla Coppa….peccato

03.11.16 Fuori dalla Coppa….peccato

ASTI – BONPRIX TEAMVOLLEY 2-1 (25-17, 20-25, 25-13)

Tabellino: Clarissa Graziola (7), Ramella (6), Cimma (3), Civra Dano (6), Marra (8), Giacobone (6), Marta (0), Campana (3), Rege (6), Rastello L1, Fant L2. N.e. Nazzi e Vodopi. All. Dal Ben.

 

LEINI’ – BONPRIX TEAMVOLLEY 3-0 (25-11, 25-23, 25-17)

Tabellino: Clarissa Graziola (8), Ramella (0), Cimma (5), Civra Dano (8), Marra (5), Marta (0), Vodopi (6), Nazzi (3), Campana (2), Rastello L1, Fant L2. N.e. Rege, Giacobone, Vittoria Graziola. All. Dal Ben.

 

Il Bonprix TeamVolley esce dalla Coppa Piemonte. Nel triangolare giocato martedì a Leinì il sestetto di coach Andrea Dal Ben è stato sconfitto per 2-1 da Asti (25-17, 20-25, 25-13) e per 3-0 dalle padrone di casa (parziali a 11, 23 e 17). «Il nostro obiettivo era quello di provare alcune situazioni in due match contro buoni rivali – spiega il tecnico del TeamVolley -. In questo momento ci manca ancora qualche cosa e ho fatto tanti cambi». Contro Asti sono partite in sestetto Campana in palleggio e Ramella opposto; Clarissa Graziola e Civra Dano le bande con Giacobone e Rege centrali, libero Rastello (nel secondo ha giocato Marra e nel terzo anche Cimma e Marta)

«E’ stato un incontro un po’ strano – prosegue Dal Ben -. Le ragazze l’hanno giocato con il freno a mano tirato. In questo momento ho diverse atlete fuori forma e ciò si riverbera sull’intero gruppo».

La seconda sfida con Leinì vede Campana in palleggio (nel terzo Marta), con diagonale Ramella, Clarissa Graziola e Civra Dano in banda; Nazzi e Vodopi centrali, Rastello e Fant nel ruolo di libero.

«Qualche miglioramenti si è visto, al cospetto di un team davvero molto competitivo – conclude -. Nel secondo set la squadra ha lottato alla pari, poi nel terzo hanno mollato. Dobbiamo riuscire con calma a reagire: l’unico rimedio che conosco è quello di lavorare di più e meglio per recuperare la condizione. Adesso avremo qualche giorno in vista del match di campionato, spostato a lunedì 7. Ci alleneremo tutta la settimana in vista della partita contro Pont Saint Martin».

Condividi sui Social