BEAR WOOL VOLLEY: DUE FINALI, UNA VITTORIA E UN GRANDE SUCCESSO COMPLESSIVO PER IL TEAMVOLLEY NELL’EDIZIONE 2019 DEL TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE
La quindicesima edizione del Bear Wool Volley, torneo internazionale giovanile disputato nella provincia di Biella, è andata in archivio regalando grandi soddisfazioni al TeamVolley. Due finali con una vittoria, un quinto e un settimo posto sono il bilancio finale del 2019 del sodalizio laniero, che in questi 15 anni ha saputo raccogliere ben 20 podi, con sette titoli, sei argenti e sette bronzi.
Nell’ambito dei risultati ricordiamo poi i risultati delle altre giovanili: l’Under 13 Conad TeamVolley conclude al quinto posto grazie al successo nel derby per 2-0 sulla Virtus Biella; mentre l’Under14 Generali Italia Biella Est TeamVolley è settima grazie al 2-1 su Carcare.
Una costante insomma, in questa “bellissima parentesi” natalizia che è il BWV, il TeamVolley dimostra di essere competitivo e di essere capace di portare le sue squadre ad essere protagoniste del torneo. Aldilà dei risultati lo spirito TeamVolley in queste occasioni prende il sopravvento e “l’abbraccio” di squadra dopo la vittoriosa finale U18 rappresenta quello che intendiamo.
Buon 2019 sportivo quindi!!!