Al momento stai visualizzando 18.02.18 Botalla non trova il gioco

18.02.18 Botalla non trova il gioco

BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY – GILBER GAGLIANICO 0-3 (15-25, 23-25, 18-25)

Tabellino: Campana 2, Marta 0, Vodopi 2, Sevarin 4, Nakeva 1, Graziola C. 7, Marra 12, Graziola V. n.e, Loro Piana 3, Bazzani n.e, Zatta 1, Fant L1, Angelillo L2. All. Ferraro.

Al Botalla Formaggi TeamVolley non riesce un altro colpaccio. Dopo aver stoppato la capolista le giovani biancoblù ci hanno provato anche una’ltra seria pretendente ai play off, ma nel derby contro Gaglianico sono state sconfitte per 3-0 (parziali a 15, 23 e 18). Coach Ferraro parte con Campana in palleggio, opposta Loro Piana, di banda Graziola e Marra, centrali sono Vodopi e Sevarin. Libero è Fant. Il primo e il terzo set sono stati appannaggio netto di Gaglianico, con le ospiti più brave e fredde nel far valere le proprie armi offensive. La seconda frazione è risultata più combattuta, con Botalla più efficace in battuta e in grado di mettere maggiormente in difficoltà l’organizzazione offensiva avversaria. Così le giovani biancoblù sono riuscite a condurre quasi internamente, ma non sono risultate altrettanto brave e fortunate per chiuderlo. Da segnalare il debutto in panchina dell’under 16 Vittoria Graziola.

L’ANALISI DI COACH MARCO FERRARO

«La pressione doveva essere tutta su Gaglianico, viste le ambizioni che giustamente le nostre rivali hanno, ma non siamo riusciti a giocare a mente sgombra come avremmo voluto. Peccato per il secondo set, il cui esito diverso avrebbe potuto pesare sull’economia della gara: portandolo a casa avremmo potuto riaprire l’incontro. Onore agli avversari e testa fin dal prossimo allenamento alla prossima gara».

 

 

Condividi sui Social