Al momento stai visualizzando Gran finale anche per le nostre giovanili

Gran finale anche per le nostre giovanili

UNDER18 Eccellenza

San Rocco Volley – GENERALI TEAMVOLLEY 1-3
(25-20/23-25/22-25/19-25)

Coach Ivan TURCICH: “Abbiamo concluso il 2024 con una gara partita male e ribaltata, serviva una bella sterzata rispetto gli ultimi incontri e le ragazze dopo il primo set hanno risposto presenti.
Questo gruppo potrebbe avere tanto da dimostrare, vedremo se avranno la capacità di cogliere il loro massimo potenziale”.

UNDER16

DE MORI TEAMVOLLEY – Pallavolo Occhieppese 3-0
(25-7/25-16/25-14)

Coach Marco ALLORTO: “Un derby biellese abbastanza a senso unico. Abbiamo sempre condotto il gioco dall’inizio partita fino alla fine. Buona la fase attentiva in difesa e ricezione, buono l’approccio al fondamentale della battuta e buona l’aggressività in attacco, ancora alcuni errori di troppo dovuti alla poca intensita della partita. Adesso spazio alle feste natalizie e poi si ritorna in palestra per la preparazione del Bear Wool Volley”.

UNDER14

Sammaborgo U14 – ANGELICO TEAMVOLLEY 1-3
(25-18/24-26/28-30/18-25)

Coach Marco ALLORTO: “Il calendario Fipav ci vede contro la prima in
classifica. Il calendario astrale invece, ci dice che sarà un gran giorno. Grosso modo ho esordito così nel consueto discorso pre-gara. Ho detto
alle ragazze che noi non avevamo niente da perdere, mentre le avversarie t u t t o . Partenza un po’ contratta, come al solito fuori casa; prendiamo subito un filotto di punti che ci mette in difficoltà e la prima frazione se ne va. Nella seconda, terza e
quarta invece invertiamo la rotta. Prendiamo in mano le redini del gioco in battuta e da lì non ci lasciamo più intimorire, restiamo sempre in
vantaggio anche quando sul finire di set siamo punto a punto. Un’ottima prestazione nel complessivo di tutte le ragazze che non può non rendermi orgoglioso del lavoro sin qui svolto in palestra. Un ottimo regalo di Natale”.

UNDER13

CONAD TEAMVOLLEY – Buzzi Volley Trino 2-3
(21-25/25-15/19-25/25-22/14-16)

Coach Alessia DIEGO: “Ultima partita del 2024: sapevamo sarebbe stata difficile per via delle nuove modifiche apportate al gioco, sempre più vicino a quello delle “grandi”. A tratti abbiamo giocato senza paura, ma non appena loro alzavano un po’ il ritmo siamo andate in tilt non sapendo come reagire. Nelle vacanze si lavorerà sodo per migliorare tecnicamente e consolidare il nuovo schema di gioco”.

Condividi sui Social