Al momento stai visualizzando La seconda conferma per il Team Volley è Ombretta Guerra

La seconda conferma per il Team Volley è Ombretta Guerra

Confermatissima anche Ombretta Guerra, Responsabile minivolley e del settore giovanile fino alla Under 13. Sfoderando tutta la sua consueta grinta, Ombretta è riuscita a mantenere i rapporti con le bambine del minivolley proponendo almeno un appuntamento settimanale via social.

«Sono poco tecnologica – ammette la responsabile del minivolley – quindi non ho organizzato allenamenti tramite piattaforma FIPAV, ma ho caricato una serie di video che le ragazze hanno potuto utilizzare per mantenersi in forma, poi giochi molto semplici con la palla, perfino ricette da realizzare con l’aiuto dei genitori.

Con le più grandicelle dell’Under 13, ad esempio, abbiamo realizzato una torta che raffigurava la maglia e il numero di ognuna. Poi ancora le foto con i nostri animali da compagnia e anche qualche lavoretto manuale. Infine, l’idea che alle ragazze è piaciuta davvero molto è stata quella di organizzare degli incontri in chat con ex giocatori e giocatrici di Serie A.

Adesso mi sento proprio come una bomba inesplosa: non vedo l’ora di tornare in palestra con Patrizia Mantalliro a lavorare con le ragazze. La speranza è che tutte loro abbiano la stessa voglia di ricominciare che ho io».

Condividi sui Social